Site icon itCatanzaro

Giro d’Italia, “Calabria Straordinaria” è official sponsor

Calabria Straordinaria Brand

La Regione Calabria sarà official sponsor con il brand “Calabria Straordinaria” del Giro d’Italia, partito nei giorni scorsi dall’Ungheria e che si concluderà il 29 maggio a Verona. Le tappe calabresi: si parte giovedì 12 maggio da Palmi e si fa tappa a Scalea. Venerdì la partenza e prevista da Diamante con arrivo a Potenza.

Il Giro d’Italia in terra calabra

Gli striscioni di “Calabria Straordinaria” saranno visibili lungo tutto il percorso nonchè nella zona dell’arrivo. Nell’area open village, di tutte le tappe di partenza e arrivo, sarà invece presente uno stand “Calabria Straordinaria” dove sarà distribuito materiale promozionale della Regione Calabria. Sulla carovana rosa che attraverserà la nostra regione, così si esprime l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso.

L’assessore regionale Fausto Orsomarso

“Una gara che mai come quest’anno rappresenta l’unione di tutta l’Italia: da Nord a Sud uniti dallo sport e dal sano agonismo. Anche in questa occasione, mostreremo alla carovana rosa e al mondo la ‘Calabria Straordinaria’ attraverso un itinerario culturale, ricco di storia e tradizioni. Una festa dello sport che coinvolgerà le bellissime realtà territoriali di Palmi, Scalea e Diamante, con benefici per tutta la regione non solo sportivi ma anche economici”.

Calabria Straordinaria

Calabria Straordinaria è un brand ma anche un sito sulle bellezze della terra calabrese. Nella home di calabriastraordinaria.it la presentazione della Regione incanta e affascina il lettore. Tra mare, acque cristalline che sembrano i Caraibi, riserve montane e paesaggi mozzafiato, la Calabria straordinaria fa bella mostra di sè. Terra ricca di bellezze storico-artistiche, di paradisi naturali, ancora custode di vestigia di antiche civiltà che nei secoli hanno lasciato segni indelebili e che oggi sono grandi tesori da riscoprire.

Giro d’Italia, “Calabria Straordinaria” è official sponsor ultima modifica: 2022-05-10T17:08:28+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Exit mobile version