Iemmello e non solo: altri due colpi da big per il Catanzaro – itCatanzaro

itCatanzaro

SPORT

Iemmello e non solo: altri due colpi da big per il Catanzaro

Sketch 1642876106797

Iemmello sì, ma non solo. Il Catanzaro di Noto vuole mettercela tutta per raggiungere la Serie B che manca da tanti anni. Nel girone C di Serie C la situazione è particolarmente complessa. Ci sono tanti concorrenti ( Bari, Palermo e Avellino su tutti), ma anche tanti punti di distanza dal primo posto.  Al momento, infatti, i giallorossi calabresi sono settimi a 12 punti dal Bari primo. Una distanza, obiettivamente molto difficile da colmare.


Ma non c’è da dimenticare che ci sono i play off a poter dare una grande occasione al Catanzaro. Allora i calabresi hanno deciso di rafforzarsi e rinnovare profondamente la squadra. Durante il calciomercato invernale sicuramente il Catanzaro si è distinto come uno dei club più attivi, certamente quello con più affari conclusi nel girone C di Serie C.

Screenshot 20220122 184848 Chrome
Due nuovi acquisti per il Catanzaro calcio.

Calciomercato Catanzaro: altri due colpi

Nelle scorse ore, il sodalizio guidato dal presidente Noto ha acquistato dal Padova il tesserino dell’attaccante Tommaso Biasci. La punta arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, con opzione da esercitare a giugno. L’attaccante, tra le altre, ha vestito le maglie di: Lucchese, Paganese, Carrarese e Carpi e, appunto, Padova. Non solo. A centrocampo la società calabrese si è assicurata le prestazioni dell’ecuadoriano Luis Maldonado. Il centrocampista arriva in Calabria a titolo definitivo dal Catania.

Screenshot 20220122 185209 Facebook
Pietro Iemmello con la maglia del Catanzaro.

La presentazione dello Zar Iemmello

Due colpi che fanno da contorno all’affare principale: Pietro Iemmello. Un giocatore di Catanzaro e che ha preferito andare a giocare nella squadra della sua città, rifiutando altre offerte. L’acquisto di Iemmello, che in città è soprannominato ‘lo Zar’, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi.

Di seguito il comunicato del Frosinone: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Unione Sportiva Catanzaro 1929 per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Pietro Iemmello“.

Iemmello e non solo: altri due colpi da big per il Catanzaro ultima modifica: 2022-01-22T20:11:26+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x