Site icon itCatanzaro

Natale solidale per gli amici a quattro zampe con la box Tuttocalabria

Box Solidale Copertina

Natale solidale a Marcellinara, comune della provincia catanzarese, con la box Tuttocalabria: un bel cesto di prodotti tipici calabresi per aiutare gli amici a quattro zampe. L’iniziativa benefica, concepita dall’azienda storica che dal 1970 produce conserve ed esporta il made in Calabria in tutto il mondo, nasce per supportare l’associazione no profit “Diamoci la Zampa”. Il sodalizio opera sul territorio da quattordici anni, in sinergia con “L’Arca di Annalisa Onlus”, per recuperare, curare e dare una seconda opportunità a cani e gatti randagi e abbandonati.

La box Tuttocalabria

La box contiene dei vasetti a scelta tra i prodotti di spicco aziendali. Il pacco regalo può essere acquistato direttamente sul sito Tuttocalabria.com o contattando l’associazione Diamoci la Zampa onlus sulla pagina Facebook. I prodotti saranno in vendita anche nello stand dell’associazione il 4 e 5 dicembre in occasione del mercatino di Natale che si terrà in piazza Francesco Scerbo a Marcellinara. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione.

“Siamo spesso impotenti davanti alle numerose emergenze che ci troviamo ad affrontare quotidianamente senza il supporto delle istituzioni. Spesso senza fondi economici adeguati – spiega Lucia Colacino, presidente di Diamoci la Zampa – la nostra associazione va avanti grazie a piccole donazioni. Noi volontari, da soli, non abbiamo i mezzi necessari per poter affrontare il randagismo. Un fenomeno purtroppo in crescita che in Calabria non accenna in alcun modo a risolversi. Ecco allora che è doveroso il ringraziamento a chi ci supporta, ai privati, che ci aiutano con piccole offerte. Grazie all’azienda Tuttocalabria che si è dimostrata sensibile alla tematica, con la quale ci auguriamo di rinnovare la collaborazione anche per iniziative future”.  

Natale solidale per gli amici a quattro zampe con la box Tuttocalabria ultima modifica: 2021-11-28T07:55:45+01:00 da Redazione

Commenti

Exit mobile version