Ondarock in green, per la tutela della biodiversità nell'Oasi Scolacium - itCatanzaro

itCatanzaro

NATURA PAESAGGIO

Ondarock in green, per la tutela della biodiversità nell’Oasi Scolacium

Locandina Ondarock

Ondarock in green, insieme per la maggiore tutela della Zona speciale di conservazione Oasi Scolacium e della biodiversità. La manifestazione si svolgerà sul lungomare di Squillace per promuovere una maggiore tutela della ZSC Oasi Scolacium e della biodiversità.

Ondarock in green

Il programma prevede nel primo pomeriggio la passeggiata guidata nell’Oasi alla scoperta della sua biodiversità. Alle 17:15 l’inaugurazione di Litus l’opera di Giampiero De Santis della serie Pigmenti Plastici. Successivamente l’incontro pubblico sulla gestione dell’Oasi, a cui sono invitati l’ente Parchi Marini Calabria, ente gestore, i sindaci di Squillace e Borgia, Legambiente Calabria. Lipu Calabria WWF Catanzaro WWF O.A. Vibo Valentia – Vallata dello Stilaro, Associazione Cesram centro studi e ricerca ambiente marino. Nel tardo pomeriggio concerto dei NIMBY e degli Euthymìa.

Ondarock

 Dalle 16,30 mostra mercato con artisti del riciclo e artigiani dell’handmade. Ondarock 2023 si avvale del patrocinio dell’amministrazione Comunale di Squillace e del supporto logistico del CSV Centro Calabria. L’evento Ondarock 2023, giunto all’ottava edizione, è finanziato con risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Attività Culturali 2022” dalla Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura”.

Ondarock in green, per la tutela della biodiversità nell’Oasi Scolacium ultima modifica: 2023-06-03T08:07:54+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x