Arriva la Befana del poliziotto, edizione 2021 - itCatanzaro

itCatanzaro

TRADIZIONI USI E COSTUMI

Arriva la Befana del poliziotto, edizione 2021

Befana Polizia Copertina

La Befana del Poliziotto: ritorna la storica manifestazione che ogni anno chiude le festività natalizie con una grande festa per i più piccini. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Codiv-19, il consolidato programma della manifestazione subirà degli inevitabili cambiamenti.

Befana Edizione 2021

La Befana del poliziotto 2021

Infatti per le disposizioni di sicurezza anti-Covid, la simpatica vecchina arriverà a Catanzaro il 5 gennaio dalle 18.30 sulla pagina Facebook “Sei di Marina di Catanzaro se…” e su “La Befana del Poliziotto – FSP Catanzaro 2021”. L’evento è stato rimodulato proprio a causa delle restrizioni anti-contagio.

Poliziotti E Befana

La location sede dell’evento sarà il lido balneare “Lo Jonio – Ce l’hai” di Catanzaro.  L’ingresso sarà riservato agli artisti ed agli organizzatori della manifestazione, in numero contingentato. Sempre in ottemperanza alla normativa anti-Covid. In virtù di ciò la sala dell’evento non sarà aperta al pubblico.

Un’iniziativa che è ormai una tradizione per la città capoluogo

L’iniziativa è già stata presentata in conferenza stampa nei giorni scorsi dagli animatori Rino&Giulio che hanno allietato le precedenti edizioni. Ad illustrare i vari momenti dell’iniziativa anche il segretario nazionale del sindacato di Polizia Fsp Giuseppe Brugnano. A moderare l’evento web l’opinionista Enzo Tarzia. La Befana del poliziotto è un evento che ogni anno riesce a coinvolgere emotivamente non solo tanti bambini ma anche gli adulti. Una manifestazione che è diventata una vera e propria tradizione per la città capoluogo e che esprime, puntualmente, l’impegno nel sociale del sindacato della polizia di Stato.

Befana Del Poliziotto

Un’iniziativa curata nei minimi dettagli che è emblema di partecipazione, condivisione e solidarietà. Quest’anno i promotori dell’evento non si sono voluti fermare neanche con la pandemia. Infatti assicurano di regalare comunque un grande spettacolo a grandi e piccini. L’evento esprime la ferrea volontà dei promotori a voler operare sempre per il bene della collettività. Inoltre si cerca di superare in maniera concreta le tante difficoltà del momento storico che stiamo vivendo.

Arriva la Befana del poliziotto, edizione 2021 ultima modifica: 2021-01-04T10:24:48+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x